Conferenza stampa inaugurazione sede coalizione

ECCOCI , passata la quarantena che ha lesionato ogni rapporto sociale ma sempre attenti alle disposizioni anti-covid, dopo vari incontri virtuali sulle più disparate piattaforme dedicate alle video-conferenze , sabato 11 luglio abbiamo finalmente finalizzato alcuni obiettivi. L’intensità degli impegni svolti oggi hanno caratterizzato la giornata politica, e le compagne e i compagni di Sinistra Civica hanno contribuito a far si che tutti gli appuntamenti si siano svolti al meglio.

La mattina in piazza Petitti l’incontro con Davide Mattiello ci offre vari spunti di riflessione su mafie e pubbliche amministrazioni e come prevenire potenziali punti di contatto.

Il pomeriggio si prosegue all’interno della nostra sede con la conferenza stampa per la presentazione del programma della coalizione del Progetto Civico, dove le tre liste consolidano la coalizione ufficializzando il lavoro prodotto svolto nei mesi di incontri .

Si conclude la giornata con l’inaugurazione della sede, è il momento dove un pò tutti capiamo che da adesso in poi le giornate si intensificheranno di impegni politici, ognuno con le proprie capacità da oggi avrà il compito di presentare il programma ai cittadini .